SAVE THE DATE /
Il welfare aziendale dopo la Circolare 5/E dell'Agenzia delle Entrate
Il seminario - organizzato da Mefop (società per lo sviluppo del Mercato dei Fondi Pensione) - si terrà venerdì 18 maggio a Milano
18 maggio 2018

Le novità introdotte dalle recenti Leggi di bilancio rinnovano la nostra attenzione sul tema del welfare aziendale, che da mero strumento di fidelizzazione dei dipendenti diventa uno dei nuovi volani per lo sviluppo del più ampio fenomeno del welfare contrattuale.

Quali sono le prassi che hanno guidato le aziende nella implementazione dei propri piani di welfare? Sono stati pienamente sviluppati gli incentivi previsti e con quale prospettiva? Se ne discuterà all'interno del seminario "Il welfare aziendale dopo la Circolare 5/E dell'Agenzia delle Entrate: lo stato dell'arte e la sfida dell'integrazione e della sussidiarietà circolare" che coinvolgerà il mondo accademico e gli operatori di mercato. L'evento, organizzato da Mefop (società per lo sviluppo del Mercato dei Fondi Pensione), si terrà venerdì 18 maggio a Milano, dalle ore 9.30 alle ore 16.30. Tra i relatori ci sarà anche il nostro ricercatore Valentino Santoni.



Per maggiori informazioni

Per conoscere il programma

Per iscriversi