SAVE THE DATE /
Il valore economico e sociale del lavoro volontario
02 dicembre 2014

Il 2 dicembre 2014 alle ore 10.00, presso l’Aula Magna dell’Istat in via Cesare Balbo 14 - Roma, si svolgerà il convegno “Il valore economico e sociale del lavoro volontario”.
Durante l’evento, organizzato da Istat, in collaborazione con CSVnet e Fondazione Volontariato e Partecipazione, verranno presentati i risultati della rilevazione sul lavoro volontario, prima rivelazione, svoltasi nel 2013, che include oltre all’attività organizzata anche l’azione volontaria individuale.

Obiettivo del convegno è diffondere i primi approfondimenti realizzati in ambito economico e sociale e favorire il confronto fra rappresentanti del Terzo settore, ricercatori e decisori pubblici sui risultati.

L’evento è esclusivamente a invito.

Per informazioni leggi il programma.

 

 
NON compilare questo campo
 

loris muzzi | 01.12.2014
mi sembra molto interessante. chiedo: se sarà possibile visionare su un sito il materiale prodotto; se esiste o si possa attivare Fiera/vetrina/esposizione del volontariato in Italia" come quella sulla Sanità che si tiene biennalmente a Bologna per consentire la conoscenza di un fenomeno molto sviluppato in Italia
  1424