SAVE THE DATE /
Aperte le iscrizioni a SWAT, il corso da Specialista Welfare Aziendale/Territoriale
Un progetto di formazione permanente organizzato da IAL Lombardia, totalmente gratuito e rivolto ai disoccupati e ai diplomati tra i 18 e i 35 anni
10 aprile 2017

Il progetto formativo "SWAT - Specialista Welfare Aziendale/Territoriale" è promosso da IAL - Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia che mira alla maturazione delle competenze necessarie a gestire processi di analisi, promozione ed elaborazione di soluzioni integrate di welfare aziendale introdotte dalle recenti normative. I partecipanti avranno accesso ad un network di professionisti esperti in materia e acquisiranno competenze specifiche tramite la condivisione di esperienze concrete e una metodologia di apprendimento attivo che integri docenze teoriche, esercitazioni pratiche e stage in aziende del settore.

Il corso, che si terrà dal 10 aprile 2017 al 11 dicembre 2017, è totalmente gratuito ed è suddiviso in 320 ore di formazione e 160 ore di stage in azienda. I destinatari sono i disoccupati e i diplomati tra i 18 e i 35 anni, residenti o domiciliati in Regione Lombardia.

Sono attualmente aperte le pre-iscrizioni, effettuabili a questo link.
 

Consulta il sito per maggiori informazioni

Scarica la locandina