SAVE THE DATE /
Fondazione CRC: conclusione del progetto GrandUp!
L'iniziativa di Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo è finalizzata a promuovere l'imprenditorialità innovativa a impatto sociale
14 giugno 2018

Giovedì 14 giugno, dalle ore 17,30, a Cuneo, presso lo Spazio incontri della Fondazione CRC (Via Roma 17) si terrà l'evento conclusivo della prima edizione di GrandUp!, il programma di accelerazione territoriale dedicato alla provincia di Cuneo per accompagnare lo sviluppo di imprenditorialità innovativa a impatto sociale.

"GrandUp! Acceleriamo l'impatto sociale" è il primo programma di accelerazione territoriale dedicato alla provincia di Cuneo per accompagnare lo sviluppo di imprenditorialità innovativa a impatto sociale, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (CRC) e realizzato in collaborazione con SocialFare.

Una giuria di esperti di innovazione sociale premierà i migliori team tra i dieci che hanno preso parte alla seconda fase del progetto: in questi mesi hanno lavorato insieme a esperti e professionisti, coordinati da SocialFare, per strutturare il loro progetto e trasformarlo in una opportunità di crescita imprenditoriale a impatto sociale.

Alcuni di loro avranno la possibilità di accedere direttamente al programma di accelerazione di start-up a impatto sociale promosso da SocialFare, Foundamenta#6.



Per maggiori informazioni

Per consultare il programma completo