SAVE THE DATE /
Cooperative e welfare per i lavoratori: quali vantaggi?
21 settembre 2017

Irecoop Veneto, Confcooperative Padova e il Comitato per l'Imprenditoria Femminile Padova organizzano per giovedì 21 settembre 2017 (dalle ore 14.00 alle ore 18.00) il convegno "Cooperative e welfare per i lavoratori: quali vantaggi?". L'evento avrà luogo a Padova presso i Crowne Plaza Hotel, Via Po, 197, Padova.

Le facilitazioni istituzionali inserite nella Legge di Stabilità 2016 hanno contribuito a inaugurare una nuova stagione del welfare aziendale. L’ampliamento delle opportunità d’intervento e la rimozione di alcuni importanti vincoli fiscali e operativi consentono di estendere il bacino di aziende e di lavoratori potenzialmente interessati alle politiche di welfare aziendale.

Ma come si stanno organizzando sul territorio le imprese e gli attori della rappresentanza contrattuale? E quali sono i modelli e le soluzioni che consentono alle piccole e medie imprese di utilizzare efficacemente questa opportunità? Quale il ruolo e il possibile contributo della cooperazione? L'evento mira a rispondere a queste domande attraverso il colloquio con esperti, aziende, associazioni datoriali e sindacato.

 


Per maggiori informazioni

Per registrarsi all'evento