SAVE THE DATE /
Call for Paper - Electronic e Mobile Health. Quali opportunità e quali rischi per i sistemi sanitari, le professioni di cura e i cittadini
15 ottobre 2017

Politiche Sociali/Social Policies, la rivista sul welfare italiano ed europeo promossa e sostenuta da ESPAnet Italia, promuove una Call for Paper per il focus tematico del numero 2/2018 sul tema: "Electronic e Mobile Health. Quali opportunità e quali rischi per i sistemi sanitari, le professioni di cura e i cittadini".

Per partecipare è necessario invare un abstract (di 1.000 parole), unitamente ad una breve nota biografica, entro il 15 ottobre 2017, all'indirizzo di posta elettronica della redazione: politichesociali@mulino.it. I curatori del focus comunicheranno l’accettazione o meno del contributo proposto entro il 31 ottobre 2017.

In caso di accettazione dell’abstract, il manoscritto dovrà essere inviato entro il 31 gennaio 2018 e sarà sottoposto a revisione secondo il sistema del doppio referaggio cieco. I revisori saranno selezionati dai curatori d’intesa con la direzione della Rivista. La decisione definitiva in merito all’accettazione del manoscritto sarà assunta sulla base dell’esito del processo di revisione.


Per maggiori dettagli