SAVE THE DATE /
Call for Paper - Convegno Sisec 2018
Entro il 16 ottobre sarà possibile presentare la propria proposta per partecipare come relatori al Convegno Sisec
16 ottobre 2017

Si apre la Call per la partecipazione al secondo Convegno annuale Sisec (Società Italiana di Sociologia Economica) "Il destino del lavoro: tra ricerca di senso e rivoluzione digitale. Etica, diritti e regolazione sessant'anni dopo The Human Condition", che si svolgerà a Milano in data 25-27 gennaio 2018 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Le proposte di paper devono essere inviate all'indirizzo convegnosisec2018@gmail.com entro lunedì 16 ottobre (seguendo le istruzione del bando che trovate qui), sotto forma di lungo abstract in italiano o inglese, per un totale di 8.000 caratteri circa, indicando “Call for papers SISEC 2018” nell’oggetto e la sessione di riferimento nel testo.

L’abstract deve specificare nel dettaglio:

  • il tema, la domanda di ricerca, la letteratura di riferimento e il metodo e le tecniche (eventualmente) utilizzate;
  • se il paper fa parte di una ricerca più ampia, svolta da solo o in gruppo, in contesto nazionale o internazionale e se versioni preliminari del lavoro sono già state pubblicate e/o presentate in altri convegni o seminari.

Entro il 30 ottobre tutti i proponenti riceveranno comunicazione dell’accettazione o meno della loro proposta. Quanti risulteranno selezionati dovranno produrre entro il 22 dicembre il paper in versione completa, di modo da consentire l’organizzazione dei diversi panel e la lettura dei paper da parte dei discussant.


Bando della Call

Per maggiori informazioni